Galliani: «Con Atalanta e Sampdoria punti persi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Galliani: «Con Atalanta e Sampdoria punti persi»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta contro la Roma di Zeman, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha voluto ripercorrere ai microfoni di Milan Channel, alcune tappe del periodo rossonero.

«La squadra ha fatto molti errori ma ha creato tanto. I problemi vi sono soprattutto nel reparto difensivo, dobbiamo stare più attenti sulle palle inattive. Le 14 reti subite devono farci riflettere.Con la Roma il portiere è stato molto bravo, ci ha respinto 3-4 occasioni pericolose. Bojan ha avuto un buon impatto sulla gara. Ragioneremo sull’aspetto tattico con Allegri.

Ci auguriamo di raggiungere il secondo posto in classifica più che il terzo, siamo staccati di nove punti dalla Lazio. La sconfitta ci può stare dopo un buon filotto di partite in cui la squadra ha raccolto punti importanti. Penso ancora agli incontri con Atalanta e Sampdoria, in cui potevamo fare meglio».

Infine sul mercato: «In questi giorni ci sarà tanto lavoro e non vacanza: ci sono in corso due trattative. Pato e Robinho hanno chiesto la cessione. In caso di una loro partenza so già cosa potrà accadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.