Gambia Gabon, vincono i padroni di casa: partita sontuosa di Colley
Connettiti con noi

Nazionali

Gambia Gabon, vincono i padroni di casa: partita sontuosa di Colley

Pubblicato

su

Nel match valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa, il Gambia di Colley ha battuto 2-1 il Gabon. Grande partita per il difensore della Sampdoria

Nel pomeriggio, all’Indipendence Stadium di Bakau, il Gambia ha ospitato il Gabon per il match valido per le qualificazioni alla Coppad’Africa. Il match, iniziato con 30 minuti di ritardo dopo il problema che ha bloccato il Gabon in aeroporto, è terminato 2-1, grazie ai gol di Modou Barrow prima e Musa Barrow poi. A nulla è servito il gol di Ecuele Manga al 89′.

LEGGI ANCHE – Serie A, classifica pali e traverse: Sampdoria male, Genoa fortunato

Per Omar Colley è stata una partita sontuosa. L’avversario si chiamava Pierre-Emerick Aubameyang, ma il difensore della Sampdoria ha saputo comandare la sua difesa arginando le avanzate dell’attaccante dell’Arsenal e dei suoi compagni di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.