Garbarini: «La Sampdoria poteva avere sei o sette punti in più»
Connettiti con noi

Gli Ex

Garbarini: «La Sampdoria poteva avere sei o sette punti in più. Su Stankovic…»

Pubblicato

su

Giorgio Garbarini, ex difensore della Sampdoria, ha commentato gli ultimi risultati in campionato dei blucerchiati: le parole

Giorgio Garbarini, ex difensore della Sampdoria, ha commentato gli ultimi risultati in campionato dei blucerchiati per poi esprimere dubbi sull’operato di Dejan Stankovic. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

PUNTI – «Perdonando anche le precedenti, ma contro il Bologna ottieni un calcio di rigore e pareggi una partita che stavi perdendo e poi il destino vuole che ti danno un altro calcio di rigore, che c’era, se lo fai quella partita la vinci invece la perdi. Ma di più contro la Cremonese che non ha mai fatto tre gol in vita sua , è venuto a farteli in casa dopo essere andati in vantaggio. Ci sono torti subiti anche a Monza, certo. Potevi avere sei o sette punti in più e restare agganciato a Lecce, Verona e Spezia».

STANKOVIC – «Ho delle riserve su Stankovic, detto francamente. Diverse scelte sui cambi, fatti con un po’ di leggerezza. È vero che la rosa è quella che è, ma il suo operato è passato in cavalleria perchè le cose vanno così male che anche prendere con allenatore sembra un di più. Ma qualcosa anche al tecnico bisognerebbe dire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.