Garrone: «Promessa ai tifosi della Sampdoria? Ecco cosa intendevo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Garrone: «Promessa ai tifosi della Sampdoria? Ecco cosa intendevo»

Pubblicato

su

Edoardo Garrone ha svelato un retroscena riguardante la promessa fatta ai tifosi della Sampdoria in merito al futuro del club

Edoardo Garrone ha svelato un retroscena riguardante la promessa fatta ai tifosi della Sampdoria nel 2019. Ecco le parole dell’ex presidente blucerchiato rilasciate in una lunga intervista ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Per questo in piazza tra i tifosi affermai che la Sampdoria era un bene contendibile e che se Ferrero non avesse venduto allora sarebbe stato un pazzo… Pronunciai anche un’altra frase, è vero: farò quanto in mio potere, qualora un domani ce ne fosse bisogno, per non farla fallire. Che è diverso dal dire sinché ci sarò io non fallirà. Esistono delle regole, delle leggi e vanno rispettate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.