Garrone tenta lo sprint: vertice Ferrero-dirigenti Erg - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Garrone tenta lo sprint: vertice Ferrero-dirigenti Erg

Pubblicato

su

Cessione Samp, Garrone prova ad accelerare: ieri in sede l’incontro tra Ferrero e un alto dirigente Erg

Come vi avevamo raccontato ieri, il ruolo di Edoardo Garrone sta diventando sempre più centrale nella trattativa per la cessione della Sampdoria. Mediatore, finanziatore diretto (anticiperà, con gli interessi, i bonus promessi a Massimo Ferrero dal gruppo Vialli) e ad ora l’unico in grado di dare un’accelerata all’affare.

A riprova dell’efficacia del suo intervento – svela Il Secolo XIX – ieri pomeriggio il Viperetta è tornato a Genova e ha avuto un colloquio in Corte Lambruschini con un alto dirigente della Erg. Allo studio legale di San Quirico, la holding di Garrone, Ferrero potrebbe infatti affidare la definizione e la chiusura delle trattative con Dinan e soci, arrivando finalmente a un effettivo passaggio di proprietà della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.