L'ex Roma in vista della Sampdoria: «Mourinho può fare ben poco»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex Roma in vista della Sampdoria: «Mourinho può fare ben poco»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Garzya ha fatto il punto della situazione sulla Roma di Mourinho, prossima avversaria in Serie A della Sampdoria

Gigi Garzya, ex calciatore della Roma, ha espresso le proprie considerazioni sull’attuale momento della squadra di José Mourinho, che il prossimo 17 ottobre affronterà la Sampdoria al Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Centro Suono Sport.

PERICOLO – «Il pericolo è quello di sottovalutare le partite, un conto è quando affronti le grandi squadre e sei motivato al 100%, al contrario quando giochi contro le piccole dove potresti sottovalutarle. C’è il rischio di un calo di concentrazione, il problema della Roma è la Roma stessa. Quando si pensa che faccia il salto di qualità, inciampa sempre in qualcosa com’è successo in Europa League. La Roma deve pensare solo a se stessa».

TROPPI INFORTUNI – «Può fare ben poco, diciamo che Spinazzola potrebbe giocare anche a destra. È molto sfigato Mourinho con gli infortuni di Celik e Karsdorp sulla stessa fascia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.