Sampdoria, Gasbarroni: «Di Francesco tradito. Ranieri grande allenatore»
Connettiti con noi

Esclusive

Gasbarroni: «Di Francesco tradito. Ranieri grande allenatore»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex calciatore della Sampdoria Gasbarroni commenta l’avvicendamento in panchina tra Di Francesco e Ranieri

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Intervenuto ai microfoni di Sampnews24.com, Andrea Gasbarroni ha espresso le proprie considerazioni in merito al cambio di allenatore effettuato dalla Sampdoria nel corso della stagione: «Di Francesco è un allenatore valido e innovativo, con buonissime idee. Per il suo modo di essere e di fare calcio, secondo me, doveva in estate pianificare le cose in maniera diversa e portare dei giocatori che secondo lui potessero avere determinate caratteristiche».

«L’ha tradito la voglia di ricominciare e riscattarsi, ma non era la situazione migliore per lui. Ranieri è un grande allenatore, in questa situazione psicologicamente tira fuori tutto, è sempre molto positivo e alla ricerca di stimoli. Per l’esperienza personale che ho avuto posso dire che è molto intelligente e ti motiva molto. Lo dice anche la classifica, a oggi la Sampdoria sarebbe salva. Lui sa leggere e motivare, in queste situazioni e non solo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.