Gasperini imita la Samp: dopo Zapata arriva Defrel? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gasperini imita la Samp: dopo Zapata arriva Defrel?

Pubblicato

su

Gasperini imita la Sampdoria: dopo Zapata, adesso l’obiettivo per l’attacco dell’Atalanta è Defrel

Non basteranno a Gregoire Defrel, gli 11 gol e i 4 assist messi a segno durante la stagione appena conclusasi. La Sampdoria, con Marco Giampaolo sempre più lontano e in direzione Milan, con ogni probabilità non eserciterà il proprio di riscatto per trattenere a Genova l’attaccante francese, che farà quindi ritorno alla Roma. Troppi, per le casse blucerchiate, i circa 13 milioni di euro chiesti dal club capitolino per aggiudicarsi il cartellino del classe ’91.

Tuttavia, per Defrel non sarà difficile trovare una nuova sistemazione, dopo il buon campionato disputato. Le richieste economiche dei giallorossi potrebbe essere soddisfatte dall’Atalanta – forte di una qualificazione in Champions League che porterà grandi introiti – che ha già messo nel mirino il giocatore. La richiesta arriva direttamente dal tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini che, dopo aver già “copiato” la Sampdoria lo scorso anno con l’acquisto di Duvan Zapata, in questa sessione di mercato potrebbe nuovamente spunto dalla piazza genovese accogliendo in rosa Defrel. Per le tre competizioni in cui la Dea sarà impegnata la prossima stagione, sarà necessario di rinforzi validi e già dotati di una certa esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.