Giampaolo sfida la Samp: vuole Muriel al Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo sfida la Samp: vuole Muriel al Milan

Pubblicato

su

Il Milan si inserisce per Muriel e prova lo sgambetto alla Sampdoria: Giampaolo lo vuole per la prossima stagione in rossonero

Luis Muriel non verrà riscattato dalla Fiorentina. La nuova proprietà ritiene che i quindici milioni di euro richiesti dal Siviglia siano una cifra eccessiva per l’attaccante colombiano, che in Italia ha ancora molto mercato. La Sampdoria sarebbe una delle squadre interessate e avrebbe pensato ad un suo ritorno in blucerchiato. Il costo dell’operazione è elevato, date le pretese del Siviglia, ma non è l’unico problema all’orizzonte. Lo sgambetto potrebbe arrivare proprio dal tecnico Marco Giampaolo. Il suo passaggio al Milan non è ancora ufficiale, ma la società rossonera è pronta a fare mercato seguendo le esigenze e le preferenze del tecnico di Giulianova, che conosce bene Muriel e lo vorrebbe nella sua prossima avventura rossonera. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.