Gasperini: «La Sampdoria ha avuto una settimana per prepararsi»
Connettiti con noi

News

Gasperini non digerisce la sconfitta: «Sampdoria? Ha avuto una settimana per prepararsi»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è tornato a parlare della sconfitta dei nerazzurri contro la Sampdoria imputando le colpe ai troppi impegni ravvicinati

Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Sky Sport, è tornato a parlare della sconfitta della sua Atalanta contro la Sampdoria. L’allenatore nerazzurro ha puntato il dito contro i troppi impegni ravvicinati e contro le diversità di calendario tra i bergamaschi e i blucerchiati.

«Troppe gare ravvicinate? Assolutamente sì, giocare di fila in Champions ti porta via energie e il nostro campionato è più impegnativo di quello delle altre. Noi invece incontriamo la Samp che la preparare una settimana mentre noi siamo tornati alle 4 di notte…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.