Gasperini vede l'Europa: «Ce la giochiamo con Fiorentina e Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gasperini vede l’Europa: «Ce la giochiamo con Fiorentina e Sampdoria»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini include ancora la Sampdoria nella corsa all’Europa League: «Dieci giornate sono tante, ce la giochiamo noi, Samp e Fiorentina»

Ieri pomeriggio la sua Atalanta ha strapazzato 5-0 a domicilio l’Hellas Verona, confermando di essere una squadra in grande salute: i nerazzurri, eliminati dall’Europa League e dalla Coppa Italia, stanno concentrando ora le energie sul campionato, tanto che grazie ai tre punti di ieri sono riusciti ad agguantare al settimo posto in classifica una Sampdoria sempre più in difficoltà.

Il tecnico degli orobici Gasperini si è detto soddisfatto del risultato ottenuto dalla propria squadra ieri al “Bentegodi”, sottolineando che i suoi si giocheranno le possibilità di accesso all’Europa League con Fiorentina e, nonostante le recenti, pessime prestazioni dei blucerchiati, Sampdoria: «Il fatto di partecipare a più competizioni credo ci abbia fatto bene. Abbiamo alzato la qualità del gioco – ha affermato il tecnico di Grugliasco a Sky Sport, aumentato l’esperienza e la sicurezza, alternando anche i moduli. Il campionato è ancora lungo e dieci giornate sono tante, ci giocheremo l’Europa noi, Fiorentina e Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.