Sampdoria, Pedullà: «Gattuso è uno dei possibili allenatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pedullà: «Gattuso è uno dei possibili allenatori»

Pubblicato

su

La discussione sul prossimo allenatore della Sampdoria tiene banco a Sportitalia: il parere di Alfredo Pedullà su Gattuso

La discussione sul prossimo allenatore della Sampdoria tiene banco. Parallelamente si studia chi potrebbe essere il nuovo direttore sportivo. Nella girandola di nomi accostati al club doriano per il prossimo campionato di Serie B c’è quello di Gennaro Gattuso.

LE PAROLE«Uno dei possibili allenatori della Sampdoria è Gennaro Gattuso. Prima però ci saranno dei passaggi burocratici dopo la svolta societaria», così ha sottolineato Alfredo Pedullà a Sportitalia. Gattuso è reduce dalla deludente esperienza al Valencia e potrebbe ripartire dai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.