Genoa a rischio Serie B, rinviata Facciamo squadra per Genova - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa a rischio Serie B, rinviata Facciamo squadra per Genova

Pubblicato

su

La partita benefica, inizialmente in programma per lunedì 27 maggio, è stata rinviata alla prossima stagione a causa dell’attuale situazione di classifica del Genoa

La partita benefica “Facciamo squadra per Genova”, in programma per lunedì 27 maggio presso lo stadio “Ferraris” e il cui ricavato servirà ad aiutare le aziende colpite dal crollo di ponte Morandi, è stata rinviata alla prossima stagione. Alla base di questa decisione la difficile situazione di classifica del Genoa, che si giocherà la permanenza in Serie A all’ultima giornata, in casa della Fiorentina. Su invito della Questura, infatti, gli organizzatori della manifestazione hanno preferito verificare l’esito finale del campionato, onde evitare disordini che avrebbero potuto coinvolgere i calciatori rossoblù impegnati proprio sul terreno del “Ferraris” durante l’evento di beneficenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.