Genoa, video e partitelle: da domani porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, video e partitelle: da domani porte chiuse

Pubblicato

su

Genoa, il report dell’allenamento: tifosi presenti per l’unica seduta a porte aperte della settimana, programma a base di partitelle, video ed esercitazioni tecnico-tattiche

Questo pomeriggio il “Signorini” di Pegli ha aperto le porte ai tifosi del Genoa, che hanno quindi potuto assistere alla seduta di allenamento in vista del prossimo derby contro la Sampdoria. Mister Mandorlini e il suo staff – dopo una riunione tecnica in sala video – hanno sottoposto la squadra a un programma diviso tra campo e palestra, con lavori atletici ed esercitazioni tecnico-tattiche: per concludere, i rossoblu hanno disputato una partitella. Per la giornata di domani – riporta il sito ufficiale del club – è prevista una sessione a porte chiuse, condizione che permarrà per tutta la settimana allo scopo di aumentare la concentrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.