Genoa, assembramento tifosi: «Avevano tutti le mascherine»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, assembramento tifosi: «Avevano tutti le mascherine»

Pubblicato

su

In merito all’assembramento dei tifosi del Genoa alla vigilia del derby contro la Sampdoria, ha parlato il giornalista Marco Tripodi

Marco Tripodi, giornalista di calciomercato.com, è intervenuto in collegamento a Radio Sportiva per commentare l’assembramento dei tifosi del Genoa alla vigilia del derby contro la Sampdoria. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE – Longhi sul derby: «Sampdoria superiore. Genoa mina vagante»

«Assembramenti? 300-400 persone si sono ritrovate per sostenere il Genoa come da tradizione del club più antico d’Italia. Questi episodi non sono una novità, si sono già visti a Milano in occasione del derby tra Milan e Inter. I tifosi rossoblù, però, indossavano tutti la mascherina in maniera corretta, ma non hanno rispettato le distanze di sicurezza. In questo caso si poteva evitare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.