Genoa, il tifoso Baccini: «Sampdoria organizzata». E su Candreva...
Connettiti con noi

News

Genoa, il tifoso Baccini: «Sampdoria organizzata». E su Candreva…

Pubblicato

su

Francesco Baccini, cantautore e tifoso del Genoa, ha espresso le proprie considerazioni sul cammino della Sampdoria in Serie A

Francesco Baccini, cantautore e tifoso del Genoa, ha parlato della Sampdoria ai microfoni di Radio Sei.

GENOA E SAMPDORIA – «Il calcio è fatto di sconfitte e di vittorie, ripenso all’ultima sconfitta con la Lazio a Genova con il mio Genoa e devo dire che è stato un risultato giusto. La Lazio andava davvero fortissimo. Ho visto la Sampdoria delle ultime partite. Candreva si fa molto sentire in campo, è una squadra molto organizzata».

CAMPIONATO FALSATO – «Le prossime partite sicuramente saranno condizionate, poi bisogna vedere come si evolverà la situazione e se altri club avranno contagi di massa. Concedere ai club una sola deroga in caso di contagi multipli mi sembra non sufficiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.