Genoa Sampdoria, Derby della Lanterna a rischio rinvio? Lo scenario
Connettiti con noi

News

Genoa Sampdoria, Derby della Lanterna a rischio rinvio? Lo scenario

Pubblicato

su

In seguito alla positività al Coronavirus di un giocatore della Sampdoria, c’è apprensione per il derby contro il Genoa. Lo scenario

A ormai ventiquattr’ore dal Derby della Lanterna contro il Genoa, c’è preoccupazione in casa Sampdoria dopo il comunicato del club in merito alla positività al Coronavirus di un giocatore blucerchiato.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Genoa Sampdoria: le scelte dei tecnici

Tra stasera e domani il gruppo squadra si sottoporrà a un nuovo giro di tamponi, i cui risultati si conosceranno verosimilmente prima dell’allenamento mattutino. Il derby, al momento, non è da considerarsi a rischio, a meno che i prossimi tamponi non certificassero l’esistenza di un focolaio. In questo caso la Asl potrebbe valutare l’isolamento della rosa, ipotesi attualmente remota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.