Genoa-Sampdoria, linee speciali e servizi integrativi AMT - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, linee speciali e servizi integrativi AMT

Pubblicato

su

Genova in fermento per Genoa-Sampdoria: ecco le linee speciali e i servizi integrativi di AMT per la sera del Derby della Lanterna

Il 115° Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, in programma sabato sera alle ore 20.45, mobiliterà migliaia e migliaia di persone da Genova, ma anche da altre province della Liguria e d’Italia. I trasporti pubblici AMT dovranno essere all’altezza di rispondere alla grande mole di viaggiatori prevista per la serata, ed è per questo motivo che saranno attivi i servizi delle linee BM (Molassana-Stadio) con arrivo a Piazzale Marassi, CM (Caricamento-Stadio) e KM (Piazzale Kennedy-Stadio) con arrivo a Via Bonifacio, SM (Piazza Acquaverde-Stadio) con arrivo in Via Monticelli. In occasione della stracittadina, la metropolitana di Genova resterà aperta e in funzione fino all’1 di notte: l’ultima corsa da Brin è prevista alle ore 00.47, mentre da Brignole alle ore 01.07. Al termine dell’incontro saranno in funzione le stesse linee speciali da Via Monticelli, Via Bonifacio e Piazzale Marassi. Le altre linee transitanti per la zona stadio saranno 13 (Prato-Caricamento), 14 (Brignole-Prato), 37 (Via dei Platani – De Ferrari/Via Dante), 47 (Via Pinetti-Brignole–Via Pinetti), 48 (Molassana-PS San Martino), 480 (Brignole-Sant’Eusebio), 482 (Brignole-Sant’Eusebio) e le linee serali 603 (Quezzi-Brignole), 680 (Sant’Eusebio-Brignole) e 683 (via Robino-Brignole).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.