Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni: bis in attacco per Motta, Ranieri ha pochi dubbi

Share

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni: Motta valuta l’attacco a due, Ranieri deve risolvere i dubbi sulla difesa

GENOA-SAMPDORIA IN DIRETTA: GUARDALA QUI!

È tutto pronto per l’attesissimo Derby della Lanterna, di scena al “Ferraris” per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Il Genoa cambia volto al netto delle squalifiche di Agudelo e Pandev: il tecnico Motta valuta la coppia d’attacco Pinamonti-Favilli, mentre a centrocampo lancia Cassata, Schone e Sturaro. Ankersen e Ghiglione a tutta fascia.

I dubbi del tecnico della Sampdoria Ranieri riguardano soprattutto la difesa. Depaoliè tornato fra i convocati dopo il recente infortunio, ma al suo posto dovrebbe partire nuovamente titolare Thorsby. Mediana a quattro con Ramirez largo a destra, all’occorrenza trequartista, e Linetty a sinistra: scelte obbligate a centrocampo viste le assenze di Bertolacci e Jankto. Davanti i soliti Quagliarella e Gabbiadini.


Genoa-Sampdoria: le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Cassata, Schone, Sturaro, Ankersen; Pinamonti, Favilli. Allenatore: Motta.


SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Pubblicato da
Alessio Eremita

Questo sito utilizza cookies. Per saperne di più