Ferrero resta in carcere. L'avv. Sommella: «In ansia per la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Ferrero resta in carcere. L’avvocato Sommella: «In ansia per la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’avvocato Sommella ha raccolto le parole di Massimo Ferrero per la Sampdoria: il messaggio dell’ex presidente blucerchiato

La volontà dell’ex presidente della Sampdoria di fare una telefonata alla squadra in vista del derby si è scontrata con l’impossibilità dettata dal fatto di essere ospite del carcere di San Vittore. Il giudice per le indagini preliminari ha risposto negativamente e le parole di Massimo Ferrero sono state affidate all’avvocato Pietro Sommella.

PREOCCUPAZIONE«Ferrero ha manifestato al gip la sua voglia di tornare a casa per abbracciare la sua famiglia e la viva preoccupazione per le sorti delle centinaia di persone che dipendono dalle sue attività, in particolare la Sampdoria, facendo appello alla unità di intenti ed alla responsabilità di tutti i dipendenti. Avrebbe voluto anche mandare un messaggio a tutto il team in vista del derby che, ovviamente, facciamo nostro. Citando le sue parole… Forza Ragazzi, ho fiducia in voi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.