Genoa-Sampdoria, Ramirez ammette: «Torreira? Ovunque sarà leader» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Genoa-Sampdoria, Ramirez ammette: «Torreira? Ovunque sarà leader»

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, Ramirez contento per la rete segnata al “Ferraris”. Il commento sulla partita e su Torreira spende parole al miele

Gaston Ramirez si è fatto aspettare ma ha segnato nella partita più importante del campionato. La sua è la rete che apre le marcature della Sampdoria, poi ci pensa Quagliarella a chiudere il match. Intervenuto poi in zona mista, il trequartista ha dichiarato: «Dedico il gol a mia moglie e a mio figlio. Avevo segnato anche con il Bologna qui, mi fa veramente piacere aver segnato oggi, in una partita così importante per noi. Il derby si deve vincere a tutti i costi, abbiamo giocato alla nostra maniera, con personalità. Sto lavorando e facendo il mio meglio per diventare importante, avendo una rosa preparata per ogni momento il tecnico ha tanta scelta. Magari sono scelte che possono non piacerci. È stato speciale oggi, ma vorrei segnare tutte le partite: a volte non si riesce a fare quello che si vuole, ma è normale. Il Genoa ha fatto una bella partita, ha cercato di metterci in difficoltà. Avevo fatto grandi prestazioni in questo periodo, purtroppo a volte non così belle, ma ho continuato a lavorare. Ora è presto per parlare, sapevamo che avremmo affrontato un campionato difficile ma se continuiamo così faremo bene. Se uno guarda la classifica non c’è bisogno di parlare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.