Taarabt sfida la Sampdoria: «Voglio regalare una gioia nel derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Taarabt sfida la Sampdoria: «Voglio regalare una gioia nel derby»

Pubblicato

su

Il fantasista del Genoa volge lo sguardo alla partita più importante della stagione: il suo obiettivo è battere i blucerchiati

A più di una settimana dal fatidico fischio d’inizio, in città si comincia già a respirare aria di Derby della Lanterna. Nonostante di mezzo ci sia ancora un turno rispettivamente con Chievo e Spal, l’attesa non può far altro che aumentare il desiderio di Sampdoria e Genoa di ritrovarsi dinanzi, l’una contro l’altro per far gioire i propri tifosi. Se i blucerchiati preferiscono archiviare innanzitutto il risultato di domenica prossima, sulla sponda rossoblù c’è chi mette le mani avanti e svela le proprie intenzioni. Uno di questi è Adel Taarabt, tornato a segnare contro il Napoli: «La mia vita è cambiata, adesso penso solo al calcio. Il mister mi sta dando fiducia, vede come lavoro durante la settimana e spero di ricambiare la sua fiducia. Fisicamente sto bene, ma tecnicamente posso crescere ancora per far sì che la squadra ne tragga beneficio. Ora pensiamo alla Spal, giocheremo con fiducia e serenità per portare a casa punti preziosi in vista del derby. Contro la Sampdoria voglio regalare una gioia ai tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.