Genoa, testa al derby con la Sampdoria: Rovella in recupero, out Biraschi
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, testa al derby con la Sampdoria: Rovella in recupero, out Biraschi

Pubblicato

su

Il Genoa è tornato subito al lavoro dopo la sconfitta con l’Udinese. Nel mirino c’è il derby di Coppa Italia con la Sampdoria

Dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Udinese, il Genoa vuole voltare subito pagina e pensare alla Sampdoria. Giovedì, infatti, ci sarà il Derby della Lanterna in Coppa Italia. Ecco il report della seduta pomeridiana dei rossoblù.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, testa al derby di Coppa Italia: ripresa in due gruppi

«La ricetta è il lavoro, sempre quella. In vista della sfida di Coppa Italia, giovedì alle ore 17, per il quarto turno della competizione, il Vecchio Grifo si è rimesso sotto al centro sportivo ‘Signorini’. Niente fronzoli. Si bada alla sostanza. Preparatori e fisioterapisti si sono presi cura del recupero degli elementi più utilizzati nel match con l’Udinese. Tutti gli altri, al netto degli infortunati o convalescenti, sono stati presi in consegna da mister Maran, il vice Maraner e i collaboratori, per espletare un programma di carichi atletici, esercitazioni e partitelle. Alla lista degli indisponibili va ad aggiungersi Biraschi per l’infortunio riportato alla spalla destra. Verso il recupero Rovella, salvo complicazioni, ko nel pre-partita per un problema gastro-intestinale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.