Genoa, testa al derby con la Sampdoria: Rovella in recupero, out Biraschi

Iscriviti
genoa
© foto www.imagephotoagency.it

Il Genoa è tornato subito al lavoro dopo la sconfitta con l’Udinese. Nel mirino c’è il derby di Coppa Italia con la Sampdoria

Dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Udinese, il Genoa vuole voltare subito pagina e pensare alla Sampdoria. Giovedì, infatti, ci sarà il Derby della Lanterna in Coppa Italia. Ecco il report della seduta pomeridiana dei rossoblù.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, testa al derby di Coppa Italia: ripresa in due gruppi

«La ricetta è il lavoro, sempre quella. In vista della sfida di Coppa Italia, giovedì alle ore 17, per il quarto turno della competizione, il Vecchio Grifo si è rimesso sotto al centro sportivo ‘Signorini’. Niente fronzoli. Si bada alla sostanza. Preparatori e fisioterapisti si sono presi cura del recupero degli elementi più utilizzati nel match con l’Udinese. Tutti gli altri, al netto degli infortunati o convalescenti, sono stati presi in consegna da mister Maran, il vice Maraner e i collaboratori, per espletare un programma di carichi atletici, esercitazioni e partitelle. Alla lista degli indisponibili va ad aggiungersi Biraschi per l’infortunio riportato alla spalla destra. Verso il recupero Rovella, salvo complicazioni, ko nel pre-partita per un problema gastro-intestinale».