Gestione stadio, il sindaco Doria: «Ora Samp e Genoa sono protagoniste» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Gestione stadio, il sindaco Doria: «Ora Samp e Genoa sono protagoniste»

Pubblicato

su

Oggi a Genova, prezzo Palazzo Tursi, è stata ufficializzata la presa in gestione dello stadio “Ferraris” da parte di Genoa e Sampdoria. Un traguardo desiderato per mesi e mesi, alla fine raggiunto non senza difficoltà.

All’evento, ovviamente, era presente il sindaco Marco Doria, che ha così commentato questo importante passo per il calcio genovese: «E’ il triplice fischio dell’arbitro, questa partita è finita e ne incominceranno altre. E’ finita una partita secondo me molto importante, che fa assumere la gestione diretta dello stadio a una società chiamata “Luigi Ferraris”, partecipata egualmente dai due club calcistici cittadini, Genoa e Sampdoria. Chi utilizza un bell’impianto come il nostro stadio ne è il gestore diretto – spiega a SampTV – quindi può progettare i miglioramenti avendo un accordo di concessione chiaro e trasparente da parte del Comune, che rende protagoniste anche di questa partita le due società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.