Giampaolo interrogato: pomeriggio al Samp Camp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo interrogato: pomeriggio al Samp Camp

Pubblicato

su

Giampaolo al Samp Camp per rispondere alle domande dei bambini – VIDEO

Una conferenza stampa del tutto particolare, quella che oggi pomeriggio ha visto protagonista il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo. Al posto della consueta poltrona blucerchiata, un ben più comodo divano, e davanti uno stuolo di cinquanta bambini: quelli del Samp Camp di Vezza D’Oglio, che lo hanno letteralmente tempestato di domande. Alcuni più abbottonati, altri senza peli sulla lingua, ma tutti hanno voluto sapere qualcosa da chi questa Sampdoria la sta forgiando da ormai due stagioni.

Il suo passato, le sensazioni sulla panchina doriana, la filosofia di gioco e la preparazione delle partite, passando per le emozioni del Derby della Lanterna e la prossima sfida alla Juventus di CR7. C’è anche chi ha azzardato una domanda sul calciomercato, volendo conoscere come Giampaolo pianifichi cessioni e acquisti: «Questo lo fa il presidente, io i giocatori li alleno. Ma vi hanno preparato le domande?», ha detto ridendo il tecnico. Per ascoltare tutte le risposte, avvia il video qui sotto, realizzato in esclusiva da SampTV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.