Giampaolo pensa al Torino: due dubbi di formazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo pensa al Torino: due dubbi di formazione

Pubblicato

su

Il tecnico non recupera Ekdal e lancia ancora Vieira: confermati Sala a destra e Ramirez sulla trequarti

È iniziato il ritiro piemontese della Sampdoria. Dopo aver svolto una seduta mattutina e aver consumato il pranzo in compagnia, i blucerchiati sono partiti alla volta di Novara dove sosterranno gli ultimi due allenamenti prima della sfida contro il Torino, in programma mercoledì alle ore 21. Quattro giorni dopo l’esaltante e dispendiosa prestazione contro il Milan, la Sampdoria si ritrova sul terreno del “Grande Torino” per completare il mosaico dell’Europa League con un altro importante tassello, malgrado le energie fisiche e qualche acciacco di troppo non aiutino Marco Giampaolo.

Squadra che vince non si cambia. Il tecnico doriano dovrebbe confermare Jacopo Sala a destra, Gaston Ramirez sulla trequarti e inevitabilmente Ronaldo Vieira in cabina di regia, considerando l’assenza prolungata di Albin Ekdal. Al pari dello svedese, riposerà anche Bartosz Bereszynski in seguito alla sfortunata vicenda vissuta con la nazionale polacca. Niente panchina per l’instancabile Fabio Quagliarella. Gli unici due ballottaggi riguardano la partenza dal primo minuto di Gregoire Defrel e Manolo Gabbiadini, con il francese in leggero vantaggio, ma anche Karol Linetty e Jakub Jankto per un posto a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.