Il ct della Polonia allarma la Samp: «Bereszynski in ospedale, è il caso più grave» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Il ct della Polonia allarma la Samp: «Bereszynski in ospedale, è il caso più grave»

Pubblicato

su

Il ct polacco Brzeczek sulle condizioni dei giocatori colpiti dal virus: «Bereszynski caso più grave, ieri è stato in ospedale»

La Polonia si è ritrovata decimata per colpa di un virus che ha attaccato ben dieci giocatori della nazionale. La probabile causa di diffusione è stata l’aria condizionata dell’hotel di Vienna nel quale la selezione biancorossa ha soggiornato prima del match contro l’Austria. A segnalare il caso più eclatante, che riguarda da vicino la Sampdoria, è stato il ct Jerzy Brzeczek: «Purtroppo, abbiamo avuto a che fare con un virus che ha attaccato dieci giocatori. Il caso peggiore ha riguardato Bereszynski, che in mattianta ha lasciato il gruppo ed è partito per Poznan, è stato in ospedale. Abbiamo anche chiesto consulenza ad un medico per scongiurare l’ipotesi che si trattasse di qualcosa di più grave, si diceva che Milik avesse preso l’influenza suina ma i test hanno escluso questa possibilità. Inoltre, anche Linetty ha iniziato ad avere problemi durante la serata». Bereszynski farà dunque ritorno a Genova per essere curato dallo staff medico blucerchato, che dovrà anche tenere d’occhio Linetty per evitare che il virus debiliti anche il centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.