Giampaolo: «Prima volta al Gaslini, un bel bagno di realtà» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Prima volta al Gaslini, un bel bagno di realtà»

Pubblicato

su

La Samp in visita al “Gaslini” per gli auguri di Pasqua, mister Giampaolo: «Portare un sorriso fa bene all’anima, sia loro che nostra»

L’Ospedale “Gaslini” di Genova e la “Pasqua blucerchiata”, un binomio vincente che va avanti da anni e permette ai piccoli pazienti dell’istituto pediatrico di ritrovare il sorriso in un pomeriggio passato con i giocatori della Sampdoria. Foto, autografi, auguri e la rottura di un maxi-uovo di cioccolato hanno caratterizzato questa giornata di beneficenza, con una bella maglia blucerchiata targata Gaslini consegnata dal presidente Ferrero in persona. In visita all’istituto assieme ai giocatori e alla dirigenza, anche il tecnico doriano Marco Giampaolo: «E’ la prima volta che vengo qui, grazie a questo appuntamento che mi hanno detto rinnovarsi da ben quarant’anni. Penso che sia un incontro di grande sensibilità – spiega alla stampa presente – e anche un bel bagno di realtà per noi. Poter regalare un sorriso anche solo per un momento o un paio d’ore fa bene alla nostra anima e, spero, anche a quella di chi non sta bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.