Accelerata per Tonelli: piace anche Djimsiti

tonelli napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Si scalda nuovamente la pista che porta a Tonelli, ma la Samp valuta anche le alternative: l’ultima idea porta a Djimsiti

In questi ultimi giorni di calciomercato la Sampdoria è chiamata a chiudere almeno tre operazioni importanti. La prima sembra ormai fatta: per Albin Ekdal è infatti stato trovato l’accordo con l’Amburgo, e il giocatore è ormai atteso in Italia. Per quanto riguarda la questione attaccante – forse quella meno impellente, in questo momento -, la pista sondata con maggior convinzione è quella che porta a Roberto Inglese, ma si tratterebbe di un affare last-minute, o quasi. Resta infine la questione difensore: Giampaolo vuole un centrale che possa completare il pacchetto difensivo e costituire una valida alternativa a Colley e Andersen, insieme a Ferrari.

L’indiziato numero uno resta Lorenzo Tonelli, per il quale la Samp sta aspettando che De Laurentiis abbassi le pretese economiche. Il rischio che però l’ex Empoli possa firmare con un altro club esiste ancora, dato l’interesse del Cagliari nei suoi confronti: ecco perché Osti e Sabatini starebbero pensando di fare uno sforzo per portare subito a Genova il difensore. La pista si è dunque nuovamente scaldata, nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti sviluppi in questo senso. Se lo stallo con il Napoli dovesse continuare, però, la Samp valuterà anche altre opzioni: la prima, secondo La Gazzetta dello Sport, porterebbe a Berat Djimsiti, classe ’93 tornato all’Atalanta dopo la stagione in prestito al Benevento.

Articolo precedente
ekdal sveziaAccordo con l’Amburgo: Ekdal atteso in Italia
Prossimo articolo
Classifica SocialLa Samp festeggia coi tifosi: cambio di tragitto in via del Piano