Calciomercato Sampdoria, l'obiettivo è Roberto Inglese del Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Si lavora per l’attacco: l’obiettivo è Inglese

Pubblicato

su

La Sampdoria non molla la pista che porta a Roberto Inglese: chiesto al Napoli il prestito con diritto di riscatto

Non è solo la questione centrocampista a tenere banco in casa Sampdoria: come specificato dal tecnico doriano Marco Giampaolo, oltre ad un difensore d’esperienza e a un playmaker, la rosa andrà completata con un attaccante. Ecco perché, secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, Sabatini e Osti avrebbero messo nel mirino Roberto Inglese, centravanti classe ’91 di proprietà del Napoli. Il problema, in questo momento, è dato dal fatto che Ancelotti stia ancora valutando il giocatore e non abbia ancora espresso un parere definitivo in merito alla sua permanenza alle falde del Vesuvio.

Inglese ha dimostrato di essere un attaccante affidabile negli anni passati al Chievo, ma restano i dubbi sulla sua effettiva competitività in una squadra dagli obiettivi ben diversi come il Napoli. Ecco perché la Samp non abbandona la pista, nella speranza che la società partenopea possa acquistare un altro attaccante che, di fatto, libererebbe il classe ’91: in questo caso, la formula del trasferimento potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.