Giampaolo saluta dalla barca: l’agente prepara il suo addio

giampaolo sampdoria-empoli
© foto Valentina Martini

Il tecnico si gode la vacanza nel Mar Adriatico e pensa al Milan. L’agente vede Osti e formalizza l’addio alla Sampdoria

SAMPDORIA, TUTTI I NOMI PER LA PANCHINA

La storia tra la Sampdoria e Marco Giampaolo è giunta ai titoli di coda dopo tre anni di alti e bassi, gioie e dolori. Il tecnico si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza nel Mar Adriatico, vicino alle coste della Croazia, ammirando l’orizzonte e vedendo avvicinarsi sempre più il Milan. Il tecnico di Giulianova ha già comunicato la sua decisione al patron Massimo Ferrero (che smentisce di voler chiedere un indennizzo ai rossoneri) e dato mandato al proprio agente di incontrare Osti e formalizzare l’addio.

L’obiettivo è di liberarsi dalla Sampdoria con una risoluzione consensuale, che annullerebbe l’ultimo anno di contratto (la scadenza è prevista nel 2020) e permetterebbe a Giampaolo di accasarsi altrove. L’allenatore rientrerà dalle vacanze non prima della fine della prossima settimana, ma difficilmente farà ritorno a Genova per incontrare un’ultima volta il suo ormai ex presidente.