Nuovo allenatore Sampdoria: l'agente di Giampaolo tratta, il Milan è vicino
Connettiti con noi

News

Giampaolo saluta dalla barca: l’agente prepara il suo addio

Pubblicato

su

Il tecnico si gode la vacanza nel Mar Adriatico e pensa al Milan. L’agente vede Osti e formalizza l’addio alla Sampdoria

SAMPDORIA, TUTTI I NOMI PER LA PANCHINA

La storia tra la Sampdoria e Marco Giampaolo è giunta ai titoli di coda dopo tre anni di alti e bassi, gioie e dolori. Il tecnico si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza nel Mar Adriatico, vicino alle coste della Croazia, ammirando l’orizzonte e vedendo avvicinarsi sempre più il Milan. Il tecnico di Giulianova ha già comunicato la sua decisione al patron Massimo Ferrero (che smentisce di voler chiedere un indennizzo ai rossoneri) e dato mandato al proprio agente di incontrare Osti e formalizzare l’addio.

L’obiettivo è di liberarsi dalla Sampdoria con una risoluzione consensuale, che annullerebbe l’ultimo anno di contratto (la scadenza è prevista nel 2020) e permetterebbe a Giampaolo di accasarsi altrove. L’allenatore rientrerà dalle vacanze non prima della fine della prossima settimana, ma difficilmente farà ritorno a Genova per incontrare un’ultima volta il suo ormai ex presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.