Giampaolo Sampdoria, confronto a cena con Lanna e Romei: i fatti
Connettiti con noi

News

Giampaolo Sampdoria, confronto a cena con Lanna e Romei: la fiducia dipende dai risultati?

Pubblicato

su

Giampaolo è andato a cena con Lanna e Romei: i dirigenti della Sampdoria hanno fatto chiarezza sul futuro del tecnico

Marco Lanna e Antonio Romei sono stati molto chiari all’uscita del CdA della Sampdoria. Si va avanti con Marco Giampaolo, almeno fino a Monza. Presidente e vice hanno sottolineato che c’è fiducia nel tecnico e nella squadra di sapersi rialzare dopo questo pessimo avvio di campionato.

Non è una fiducia a tempo, ma è inevitabile che sia legata ai risultati. Il primo, da fare, contro il Monza. Ma non il solo. Una vittoria contro la squadra di Raffaele Palladino non basta, serve poi la conferma contro il Bologna, successivo avversario in trasferta. Una sconfitta in una di queste due partite, probabilmente, chiuderebbe definitivamente il capitolo Giampaolo alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.