Sampdoria, parte la rivoluzione? Da Giampaolo a Faggiano. La situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, parte la rivoluzione? Da Giampaolo a Faggiano. La situazione

Pubblicato

su

Ferrero sta per chiudere le grandi manovre nell’area tecnica della Sampdoria: Giampaolo, Faggiano, Osti, Pecini e non solo. Il punto

L’addio di Claudio Ranieri ha dato il via ad una sorta di rivoluzione in casa Sampdoria. Tanti cambiamenti che sono vicini alla conclusione, visto che sono ore calde per la scelta dell’allenatore, con Marco Giampaolo in pole position, e per la firma di Carlo Osti.

Massimo Ferrero sta accelerando per sistemare definitivamente l’area tecnica e vuole capire se e come chiudere la trattativa per l’ex tecnico di Torino e Milan. Inoltre, dopo aver salutato Riccardo Pecini, pronto a raggiungere lo Spezia, il patron blucerchiato è al lavoro per provare a strappare al Genoa, squadra con cui è sotto contratto, Daniele Faggiano. Tanti tasselli da sistemare ma, dopo settimane, si può sperare di vedere la famosa luce in fondo al tunnel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.