Giampaolo, incontro programmato: le ultime sul tecnico della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Futuro Giampaolo, incontro programmato: le ultime sul tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Incontro programmato nei prossimi giorni tra Marco Giampaolo e la Sampdoria: la permanenza non è in discussione. Da definire strategie di mercato

La permanenza di Marco Giampaolo alla Sampdoria, fornite al tecnico determinate garanzie, non dovrebbe essere in discussione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, resta fissato per i prossimi giorni l’incontro tra il tecnico di Giulianova e la dirigenza blucerchiata.

Giampaolo ha chiesto garanzie tecniche a Marco Lanna e Antonio Romei, nell’incontro che si terrà a breve verranno date tutte le risposte dal tecnico e verranno studiate le strategie di mercato da mettere in atto. Chiarezza e condivisione: questa la richiesta dell’allenatore, confermato fino a giugno 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.