Giampaolo vuota il sacco: «De Rossi vuole lavorare con me» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo vuota il sacco: «De Rossi vuole lavorare con me»

Pubblicato

su

Giampaolo e il retroscena su De Rossi: «Ha detto che vorrebbe lavorare con me. Ci sto pensando, se ci sarà posto per un collaboratore lo terrò presente»

Durante la trasmissione Sky Calcio Club, ieri sera l’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha svelato un clamoroso retroscena sul futuro di Daniele De Rossi, che dalla prossima stagione non vestirà più la maglia della Roma. Il capitano giallorosso aveva gentilmente rifiutato la proposta di Massimo Ferrero di trasferirsi blucerchiato, ma adesso potrebbero aprirsi nuovi scenari che vedrebbero il trentaseienne accasarsi a Genova per entrare nello staff di Giampaolo: «Posso raccontare una cosa, recentemente De Rossi mi ha detto: “Mi piacerebbe venire a lavorare con te”. Io ho detto che ci penserò – ha ammesso il tecnico – e che se ci sarà posto per un collaboratore lo terrò presente. È un calciatore che trasmette passione, sentimento. Sarebbe una risorsa, ci ho pensato e ci penso. Lo dico qui, con lui ho preso tempo. Deve sapere che può anche venire a vela (ride, ndr)». Tutto è legato, ovviamente, al futuro dello stesso Giampaolo, che si deciderà nei prossimi giorni.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.