Giampaolo vuole il rinnovo di Barreto: la Sampdoria incontra l'agente - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo vuole il rinnovo di Barreto: la Sampdoria incontra l’agente

Pubblicato

su

La Sampdoria incontrerà l’agente di Barreto la prossima settimana: sul tavolo un contratto fino al 2019, con opzione per un altro anno

Tanto più in questo periodo in cui Dennis Praet è dovuto rimanere ai box per infortunio, Edgar Barreto si è rivelato un giocatore fondamentale per il centrocampo della Sampdoria. Marco Giampaolo lo sa bene, e lo ha sempre dimostrato con i fatti, preferendo spesso e volentieri il paraguaiano dal primo minuto rispetto ad altri elementi della rosa: per la considerazione e la stima che il tecnico nutre nei suoi confronti, la dirigenza blucerchiata farà un ultimo sforzo per evitare che l’ex Palermo venga ceduto a parametro zero a fine stagione.

Il suo contratto, infatti, andrà in scadenza al termine della stagione in corso, ma sul tavolo è finalmente pronto un rinnovo a cui si lavora ormai da settimane: la Sampdoria incontrerà l’agente di Barreto la prossima settimana e – stando a quanto svelato da Il Secolo XIX – offrirà un contratto fino al 2019, con opzione per un prolungamento fino al 2020. Al giocatore, però, sarà naturalmente chiesto di accontentarsi di un ingaggio leggermente inferiore: attualmente, infatti, lo stipendio percepito si aggira intorno agli 1,2 milioni l’anno, una cifra che le casse di Corte Lambruschini non sono più pronte a sostenere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.