Connettiti con noi

Gli Ex

Malattia Vialli, Tamberi: «Sei un’icona. Torna presto a casa»

Pubblicato

su

Gianmarco Tamberi, campione olimpico a Tokyo 2020, ha dedicato un messaggio a Gianluca Vialli: le parole sull’ex attaccante della Sampdoria

Gianmarco Tamberi ha dedicato un messaggio a Gianluca Vialli. Ecco il pensiero dell’oro olimpico a Tokyo 2020 verso l’ex attaccante della Sampdoria, che ha interrotto ogni attività professionale per superare una nuova fase della malattia.

MESSAGGIO – «Ciao Gianluca, ci siamo conosciuti l’anno scorso a un evento. Mi ha colpito la tua carica pazzesca e la voglia di trasmettere a tutti quanto la vita ti aveva insegnato, l’importanza di godersi ogni singolo giorno, ogni abbraccio, ogni momento. Di lottare per quello in cui crediamo e non arrendersi mai. Ti auguro di tornare presto a casa e di continuare a portare questo messaggio a più persone possibile. Sei un’icona dello sport italiano e ti stiamo tutti vicini. Un abbraccio grande».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.