Giaretta: «Samp tappa intermedia per Muriel» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giaretta: «Samp tappa intermedia per Muriel»

Pubblicato

su

L’ex-ds dell’Udinese Giaretta: «Muriel ha un processo di maturazione più lento, ma può ambire a palcoscenici molto importanti»

Un talento cristallino mai espresso completamente, quello di Luis Muriel. L’attaccante della Sampdoria, che in questa prima parte di campionato ha collezionato 6 gol e 5 assist, è certamente uno degli uomini più pericolosi a disposizione di Marco Giampaolo, ma dopo l’esplosione delle prime giornate sembra tornato a livelli “umani”.
GIARETTA SU MURIEL – Chi lo conosce molto bene è Cristiano Giaretta, ex-direttore sportivo dell’Udinese, ora all’Ascoli: «Pensavamo che esplodesse già molto giovane – spiega ai microfoni di Sportitalia – perché ha grandissime qualità e un talento innato. Probabilmente ha una maturazione più lenta rispetto ad altri calciatori».
SAMP TAPPA INTERMEDIA – Tuttavia, Giaretta vede il club blucerchiato soltanto come un trampolino di lancio. Le offerte sul mercato non mancano, ma Muriel ha una clausola e quasi sicuramente resterà a Genova almeno fino al termine di questa stagione: «Credo che la Sampdoria debba essere per lui una tappa intermedia – conclude l’ex-ds bianconero – perché può ambire a palcoscenici molto importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.