La giovane Sampdoria: l'emozione di Balde, Tessiore e Krapikas - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La giovane Sampdoria: l’emozione di Balde, Tessiore e Krapikas

Pubblicato

su

La trasferta di Torino ha visto sedere in panchina ben quattro giocatori della Primavera: la Sampdoria può contare su Balde, Tessiore, Tomic e Krapikas

La linea verde della Sampdoria non termina certamente con gli acquisti messi in atto in estate, che hanno portato a Genova giovani talenti del calibro di Patrik Schick, Karol Linetty, Lucas Torreira, Dennis Praet e Milan Skriniar. Alcuni arriveranno, come Leonardo Capezzi, Valerio Verre e Andres Ponce. Altri, invece, potrebbero direttamente salire dalla Primavera dopo una stagione di assoluto livello e numerosi allenamenti svolti con la prima squadra: ieri sera, a Torino, il giusto riconoscimento di Marco Giampaolo nei riguardi di Ibou Balde, Michal Tomic, Titas Krapikas e Andrea Tessiore. Specialmente per l’attaccante, vera e propria rivelazione del campionato, chiamato per la prima volta con grandi, l’emozione è visibile: «Non dimenticherò mai la giornata di ieri, un’esperienza unica, uno sogno». Sorrisi e risate con i compagni di squadra, ritratti insieme a lui nella foto scattata all’“Gran Torino”. Il futuro non è scontato e, per loro, si tratta semplicemente del primo scalino di una ripida scala che porta al successo. La strada, tuttavia, è quella giusta.

Sempre sul pezzo ⏰?Complimenti per questo ritratto @ascionelucaartofficial !!! Grazie mile ??✏️✏️✏️

Un post condiviso da Titas Krapikas (@titoska1) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.