Primavera, Sampdoria-Trapani 2-1: la fotogallery - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Trapani 2-1: la fotogallery

Pubblicato

su

La Primavera di Ciccio Pedone continua la corsa alla Final-Eight grazie alla rimonta per 2-1 sul Trapani: la fotogallery del match

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma quanta sofferenza. La Primavera della Sampdoria difende il “R. Garrone” di Bogliasco e liquida i rivali del Trapani con un misurato 2-1, frutto di una rimonta che le permette di restare al terzo posto in classifica e sperare nel sorpasso alla Fiorentina al termine dell’ultima giornata. In vista della trasferta di Latina, riviviamo con la seguente fotogallery l’intensa gara di ieri pomeriggio, chiusa dalle reti di Dennis Baumgartner e Stanley Amuzie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.