Giudice Sportivo: Samp e Toro al completo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Samp e Toro al completo

Pubblicato

su

I provvedimenti del Giudice Sportivo: nessuna squalifica per blucerchiati e granata

Sono arrivati al termine della 14.a giornata di campionati i provvedimenti del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea in merito al turno appena trascorso e valide dalla prossima giornata, che vedrà la Sampdoria ospitare il Torino dell’ex blucerchiato Sinisa Mihajlovic.
GIUDICE SPORTIVO: I PROVVEDIMENTI – Una sfida che da ambo le parti non vedrà defezioni di natura disciplinare: a Crotone i blucerchiati sono riusciti a non ricevere cartellini gialli nonostante la gara a un tratto fosse diventata piuttosto nervosa, motivo per il quale i ragazzi di mister Giampaolo saranno al netto degli infortuni a totale disposizione del tecnico. Discorso valido anche per il tecnico serbo, che contro il Chievo ha visto solo Adem Ljajic e Leandro Castan tra gli ammoniti: per entrambi si tratta del secondo giallo stagionale, sono ancora ben lontani dal turno automatico di squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.