Giudice Sportivo: Samp multata, con l'Udinese tutti presenti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo: Samp multata, con l’Udinese tutti presenti

Pubblicato

su

Giudice Sportivo: sanzione di 2000 euro per i blucerchiati, tutti presenti giovedì in occasione di Samp-Udinese

La Sampdoria è già proiettata verso la prossima sfida contro l’Udinese che, come dichiarato dal capitano Angelo Palombo, dovrà essere l’occasione per chiudere questo 2016 con una vittoria. Giovedì al “Ferraris” le squadre non avranno assenze dal punto di vista disciplinare, poichè – come annunciato dal Giudice Sportivo Mastrandrea nel comunicato odierno – nessun giocatore è stato squalificato per la prossima giornata. In casa Samp, da segnalare solamente la seconda ammonizione stagionale per Regini e Puggioni.
GIUDICE SPORTIVO, MULTATA LA SAMPDORIA – Dal documento, pubblicato sul sito ufficiale della Lega Serie A, si evince come la società di Massimo Ferrero sia stata multata “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa tre minuti”. La cifra della sanzione ammonta a 2000 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.