Palombo: «Chiudiamo l'anno con una vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Palombo: «Chiudiamo l’anno con una vittoria»

Pubblicato

su

Il capitano della Sampdoria, in campo da titolare al centro della difesa, commenta la sfida contro il Chievo

Tra il caso Silvestre e il deludente risultato di oggi contro il Chievo, spicca l’inaspettata prestazione di Angelo Palombo. Il capitano è stato schierato centrale di difesa dal primo minuto, non succedeva dall’8 maggio scorso, e ha nuovamente indossato la fascia da capitano per l’occasione: «Penso di non avere fatto grandi errori – ammette ai microfoni di Samp TV al termine della gara -, ma posso migliorare. Ci vuole un po’ di abitudine».
PALOMBO SOLIDO, GLI ALTRI NO – Purtroppo i suoi interventi non hanno impedito ai gialloblù di rendersi pericolosi e chiudere anticipatamente la sfida con una rete siglata all’inizio da Meggiorini e il rigore trasformato da Pellissier poco prima di rientrare negli spogliatoi. La Sampdoria, però, vuole ripartire: «Ci sono stati due episodi negativi che ci hanno penalizzato, ma l’atteggiamento non era sbagliato. Cerchiamo di non fare più errori così. Giovedì abbiamo l’ultima partita del 2016 e vogliamo chiudere l’anno con una vittoria per la classifica e per i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.