Hanno Detto
Giuffredi su Tutino: «L’attaccante starà fuori dalle 4 alle 6 settimane. Infortunio? Dico questo»

Mario Giuffredi, il procuratore dell’attaccante dell’Avellino ha fatto il punto della situazione dopo il nuovo infortunio: le sue parole
Non ha tregua Gennaro Tutino, attaccante della Sampdoria in prestito all’Avellino, alle prese con la ricaduta dell’infortunio. Di questo ha parlato proprio il procuratore Mario Giuffredi ai microfoni di Prima Tivvù. In merito ha dichiarato stando a quanto ripreso da TWM:
«Ci tengo a spiegare come stanno le cose in merito a Tutino. Gennaro ha avuto un intervento alla caviglia verso gennaio, marzo scorso, quando era alla Sampdoria. Si trattava di una operazione di pulizia della caviglia. Dopo la riabilitazione, aveva cominciato il ritiro con la Sampdoria, ma durante il post operatorio e la fase di ritiro, dove aveva dovuto fare più lavoro e forzare sulla caviglia, il ragazzo si è reso conto che aveva ancora problematiche. Quando è venuto ad Avellino, facendo determinati lavori e cambiando più volte il terreno di gioco, la cosa si è accentuata. Quindi siamo andati a fare accertamenti e hanno riscontrato che nell’intervento precedente, l’operazione di pulizia della caviglia non era stata fatta come dovevano. Quindi dovrà rifare una nuova pulizia della caviglia e purtroppo starà fuori dalle 4 alle 6 settimane».
SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA
