Forte: «Accolto benissimo alla Sampdoria. Obbiettivo? Voglio segnare 20 gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Forte: «Accolto benissimo alla Sampdoria. Obbiettivo? Voglio segnare 20 gol»

Pubblicato

su

Giuseppe Forte, attaccante della formazione U 16 della Sampdoria, nella giornata odierna ha rilasciato delle dichiarazioni

Quest’oggi il sito ufficiale della FIGC ha riportato le parole spese dalla giovane punta centrale blucerchiata Giuseppe Forte. L’attaccante della formazione U 16 della Sampdoria nella giornata odierna ha rilasciato delle dichiarazioni. Le sue parole:

SACRIFICI – «Fin da piccolo, ho fatto grandi sacrifici per giocare a calcio a partire da quando prendevo i mezzi pubblici insieme a mia nonna per andare al campo».

SAMPDORIA – «Sono stato accolto benissimo. Mi hanno messo tutti a mio agio facendomi ambientare fin da subito, sia a Casa Samp, il convitto dove vivo insieme ai ragazzi che vengono da fuori regione e altri Paesi, sia in campo con i miei compagni di squadra».

OBBIETTIVI – «Puntiamo ai play off ma, vista l’attuale posizione in classifica, le aspettative su di noi si sono alzate e cercheremo di non deluderle. Il mio obiettivo personale è fare delle buone prestazioni ogni volta che scendo in campo. Sono un attaccante e, come tutti gli attaccanti, vivo per il gol: a livello personale, mi sono posto l’obiettivo di raggiungere le 20 reti».

ESEMPI – «Esposito ha colpi da grande attaccante e mette in campo tanto dinamismo e spirito di sacrificio per aiutare la squadra. Kevin De Bruyne è un calciatore che rompe gli equilibri e che fa sembrare semplici giocate tutt’altro che scontate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.