Ursino fa il suo pronostico: «Andranno in A queste due squadre» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ursino fa il suo pronostico: «Andranno in A queste due squadre»

Pubblicato

su

Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha fatto il proprio pronostico circa le squadre promosse nel campionato di Serie A alla fine dell’anno

Quest’oggi il portale TMW ha riportato le dichiarazioni riguardanti il campionato di Serie B di Giuseppe Ursino. L’ex direttore sportivo del Crotone ha fatto il proprio pronostico circa le squadre promosse nel campionato di Serie A alla fine dell’anno. Le sue parole:

«Mi è piaciuto molto il mercato della Cremonese. Ha fatto acquisti intelligenti come Falletti e Johnsen e poi Marrone che con Stroppa ha sempre fatto bene. Il Palermo ha fatto acquisti importanti come Ranocchia e Diakité. E pure il Como con il colpo Strefezza. La B è un campionato bellissimo. Ma Parma e Cremonese andranno in A direttamente».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.