News
Gol Brunori! Sampdoria in vantaggio grazie alla prima rete al Ferraris del centravanti! I dettagli

Gol Brunori! L’attaccante si sblocca con un gol pesante davanti ai propri tifosi! Che soddisfazione per l’attaccante proveniente dal Palermo
La Sampdoria sblocca il punteggio contro il Padova grazie a un gol su calcio di rigore trasformato da Matteo Brunori al 34′ minuto. Il rigore è stato concesso dopo un fallo in area da parte di Villa su Begic lanciato a rete da un grandissimo lancio di prima intenzione proprio da parte del marcatore, con l’arbitro che ha indicato senza esitazioni il dischetto.
Gol Brunori, grande freddezza da parte dell’ex Palermo
Brunori, arrivato in prestito secco dal Palermo, si è presentato con freddezza e ha trasformato il penalty nonostante un tuffo ben indirizzato del portiere Sorrentino, che ha toccato il pallone senza però riuscire a evitare il gol.
Questo gol arriva dopo la strepitosa rete segnata da Brunori contro il Modena, e segna un altro passo importante nel percorso di adattamento dell’attaccante alla squadra blucerchiata. La Sampdoria è ora in vantaggio 1-0 contro i veneti, con il match che si sta svolgendo al Ferraris di Genova.