Il gol di Gabbiadini? Il figlio aveva previsto tutto - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Il gol di Gabbiadini? Il figlio aveva previsto tutto – FOTO

Pubblicato

su

Gabbiadini a segno in Torino-Sampdoria: il figlio aveva previsto tutto in un disegno – FOTO

Dopo aver osservato dalla panchina praticamente tutta la partita precedente – contro il Milan, Marco Giampaolo gli ha concesso solamente i 3′ finali – Manolo Gabbiadini è tornato ad indossare una maglia da titolare nella sfida di ieri sera contro il Torino. All’83’ l’attaccante della Sampdoria è riuscito a collezionare il suo quarto gol stagionale con la maglia blucerchiata, nonostante quest’ultimo non sia servito ad evitare la sconfitta.

C’è chi, però, aveva già previsto tutto diverse ore prima del match: nella giornata di lunedì – come si può vedere dalla Instagram stories ripostata proprio dal numero 23 doriano – il figlio Tommaso aveva dato libero sfogo al suo estro da artista, sfornando un disegno che ritraeva il papà intento a segnare una rete. Un vero e proprio portafortuna per Gabbiadini, che rispetto alla “profezia” del figlio sembra aver sbagliato solamente l’angolo della porta da centrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.