Gotti dall'Udinese alla Sampdoria: pro e contro dell'arrivo in blucerchiato
Connettiti con noi

Focus

Gotti alla Sampdoria: pro e contro del suo possibile arrivo in blucerchiato

Pubblicato

su

Luca Gotti, attuale allenatore dell’Udinese, è nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria: pro e contro dell’operazione

Luca Gotti, attuale allenatore dell’Udinese, è nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria. Vediamo i pro e i contro della possibile operazione.

LEGGI ANCHE – Italiano alla Sampdoria, pro e contro del suo possibile arrivo a Genova

Il suo nome è noto al pubblico solo da un anno, ma la carriera da allenatore di Gotti è iniziata nel 1998 nelle giovanili del Milan ed è proseguita anche con tappe molto importanti come il periodo al Chelsea da vice allenatore di Maurizio Sarri. L’esperienza, quindi, è il suo punto forte, come si sta vedendo oggi all’Udinese. D’altro canto, però, l’avventura in Friuli è la prima da allenatore in una squadra importante e questo aspetto potrebbe considerare il suo arrivo in blucerchiato come un azzardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.