Governor Cup, beffa per l'U17: sarà sfida per il terzo posto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Governor Cup, beffa per l’U17: sarà sfida per il terzo posto

Pubblicato

su

L’Under 17 della Sampdoria perde la finale della Governor Cup per la differenza reti: domani pomeriggio si giocherà la finalina per il terzo posto

L’Under 17 della Sampdoria ha cullato per qualche ora la speranza di potersi giocare la finale della Governor Cup contro i pari età dello Stoccarda: invece, come riportato da Sampdoria.it, la sfida giocata fra Vissel Kobe e Nishinomiya ha visto trionfare nettamente i primi con il risultato di 3-0, un fatto che porta al primo posto del gruppo B proprio il Vissel per la differenza reti – a discapito della squadra blucerchiata -, favorevole ai giapponesi per un gol in più. La formazione di David Alessi si giocherà dunque la finalina contro i padroni di casa della selezione di Hyogo martedì pomeriggio, una partita che sarà, comunque vada, il coronamento di un’esperienza certamente indimenticabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.